La corsa del PSG a Osimhen è finita: accordo per Gonçalo Ramos

Il PSG molla definitivamente Osimhen. Il club francese ha messo nel mirino il centravanti del Benfica, Gonçalo Ramos.

Articolo di Redazione SDS02/08/2023

©️ “GONCALO RAMOS” – FOTO MOSCA

Il PSG è come sempre scatenato durante il calciomercato estivo. Il club parigino ha già portato in Francia giocatori di primo livello per migliorare la rosa e puntare alla vittoria in Champions League. Tra i tanti enigmi da risolvere a Parigi è presente anche quello legato a Kylian Mbappè. L’asso francese vuole cambiare aria e ha già un accordo con il Real Madrid per trasferirsi in Spagna.

Senza un’offerta da parte dei galacticos, però, il presidente Al-Khelaïfi non lascerà partire il proprio giocatore e, se non arriveranno proposte concrete, Mbappè verrà messo fuori rosa fino al termine della prossima stagione. Per il PSG c’è dunque bisogno di una punta e i nomi che fanno gola alla squadra campione della Ligue 1 non mancano.

Il preferito dei francesi fino a poco tempo fa era il bomber del Napoli Victor Osimhen, ma la cifra shock di 180 milioni chiesta da Aurelio De Laurentiis ha bloccato ogni tipo di trattativa. Secondo Footmercato, il PSG ha scelto Gonçalo Ramos per il ruolo di attaccante.

I parigini hanno già l’accordo con il portoghese ma, per lasciar partire il centravanti, il Benfica vuole 80 milioni di euro, cifra che non spaventa i francesi.

Leggi anche: