Lecce, il Milan pensa a Hjulmand come sostituto di Krunic
Qualora, in questo calciomercato estivo, il Milan dovesse davvero cedere Rade Krunic al Fenerbahçe, i rossoneri tornerebbero su Hjulmand.
© “HJULMAND” – FOTO MOSCA
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, qualora, in questo calciomercato estivo, il Milan dovesse davvero cedere Rade Krunic al Fenerbahçe, i rossoneri tornerebbero a pensare, per sostituire il centrocampista bosniaco, a Morten Hjulmand.
Classe 1999, capitano danese del Lecce, costerebbe intorno ai 20 milioni di euro. Un contatto tra Lecce e Milan per lui, secondo la rosea, c’è già stato negli scorsi mesi. Per l’occasione, parlando di un ipotetico trasferimento di Hjulmand in rossonero, i salentini fecero sapere di essere interessati a Tommaso Pobega. Giocatore che, però, non si muoverà da Milano. Ad ogni modo, Hjulmand, che nell’ultima stagione in giallorosso ha disputato 36 partite tra Serie A e Coppa Italia, servendo 5 assist, resta un candidato credibile per il Diavolo. Da prima fila, vista anche la scadenza del suo contratto fissata al 30 giugno 2024.
Dal 10-15 agosto in poi, aggiunge il quotidiano nazionale, potrebbero cambiare (in meglio) anche prezzi e scenari. Sul giocatore, ex Copenhagen e Admira Wacker, va ricordato, c’è anche lo Sporting Lisbona.