Bruscolotti, che attacco a Raspadori: “Non ha toccato un pallone contro il Lecce”

L'ex difensore e capitano del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, ha parlato del turnover messo in atto da Luciano Spalletti nella gara contro il Lecce.

Articolo di Redazione SDS02/09/2022

© “RASPADORI” – FOTO MOSCA

L’ex difensore e capitano del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del turnover messo in atto da Luciano Spalletti nella gara contro il Lecce:

Su Kim:

“Mi ha fatto un’ottima impressione: ragazzo molto preparato e pronto, è il classico difensore vigile, tranne che nella prima partita. Nel complesso, sta facendo il proprio dovere. Ha anche segnato. E’ un centrale che si propone e, sebbene sia giovane, ha personalità e non ha timore di niente, lo si vede chiaramente. E’ una bella pagina della storia del Napoli.

Il rendimento del coreano è un bello schiaffo morale nei confronti degli scettici. Tutti erano pronti a criticare l’addio di Kalidou Koulibaly, ma è facile lanciarsi in previsioni”.

Sul pareggio contro il Lecce:

Luciano Spalletti ci ha messo del suo, in questa partita: non ha aiutato i nuovi calciatori. Contro le neopromosse, ormai, non è mai facile”.

Su Ostigard:

“Mi è piaciuto. Mi sono piaciuti tutti eccetto Giacomo Raspadori, che non si è visto proprio. Spero solo che Spalletti gestisca diversamente i turnover”.