fbpx

Sassuolo Salernitana, dove vederla: Sky o Dazn?

Sassuolo Salernitana, dove vederla: Sky o Dazn?

© “SALERNITANA” – FOTO MOSCA

In quest’ottava giornata di Serie A la Salernitana di Nicola affronta il Sassuolo di Alessio Dionisi, le due compagini soggiornano nel lato destro della classifica rispettivamente con nove e sette punti. Gli emiliani sono reduci da due pareggi, una sconfitta e una vittoria nelle ultime quattro, mentre i granata si presentano al match con tre pareggi e una sconfitta casalinga contro il Lecce. La gara avrà vita nel palcoscenico del Mapei Stadium di Reggio Emilia ed il fischio d’inizio è programmato alle ore 15:00.

DOVE VEDERE SASSUOLO-SALERNITANA IN TV

Il confronto Sassuolo-Salernitana sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Gli utenti in possesso di un abbonamento sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 215 del satellite), che può essere attivato al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Leave a Reply

Your email address will not be published.