Ambrosini: “Il Napoli non è inferiore al Real Madrid, l’attacco azzurro è tra i più forti”
Massimo Ambrosini ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista di Napoli-Real Madrid, ed ha esaltato le qualità degli azzurri.

Manca poco per la grande sfida e la notta magica della Champions League. Martedì 3 ottobre, alle ore 21:00, allo Stadio Diego Armando Maradona andrà in scena la gara tra il Napoli di Rudi Garcia e il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Gli azzurri arrivano dalla vittoria a Braga per 1-2, mentre i madrileni sotto gli occhi dei propri tifosi hanno ottenuto una vittoria di misura con l’Union Berlino proprio allo scadere. Insomma, tra i due club sarà un match che potrebbe regalare l’opportunità di proiettarsi verso il primo posto del girone.
Al riguardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ricordo il 4-0 con il Liverpool lo scorso anno, io ero al Maradona. Il Napoli è una squadra forte e ha denteo di sé anche il modo per affrontare queste partite. Ormai ha raggiunto uno stato mentale che gli deve consentire di andare a guardare il Real Madrid col petto in fuori, la testa alta, senza il minimo timore. A livello di potenziale offensivo il Napoli in Serie A non è secondo a nessuno”.