Il Lecce perde i pezzi: Blin resterà fuori per oltre un mese
In casa Lecce non arrivano buone notizie: Alexis Blin resterà fuori per oltre un mese a causa dell'infortunio rimediato col Napoli.
© “BLIN” – FOTO MOSCA
Alexis Blin è di certo un arma molto importante per il Lecce. Basti pensare che nello scorso campionato ha collezionato ben 35 presenze per un totale di 2.500′ sul prato verde. Il centrocampista francese, che nella stagione in corso ha ottenuto 255′ sotto la guida tecnica di Roberto D’Aversa, è rimasto pur sempre una pedina fondamentale: la sua fisicità riesce a dare molta sicurezza sia nel reparto difensivo che offensivo. Però, purtroppo il club salentino per un po’ di tempo dovrà fare a meno dell’ex Amiens.
Poiché, Alexis Blin nel corso della gara contro il Napoli ha lasciato il campo anzitempo a causa dell’infortunio rimediato. Il responso del Lecce non è per niente positivo: il centrocampista francese si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione parziale della fascia plantare sull’inserzione calcaneare del piede sinistro, come comunicato in una nota dalla società giallorossa. I tempi di recupero si aggirano introno ai 40/30 giorni.