Il Real Madrid punta Fabiàn Ruiz per l’estate

Il Real Madrid punta con decisione Fabian Ruiz per questa estate. Infatti, sarebbe espressamente una richiesta fatta a Perez dal suo grande estimatore Ancelotti.

Fabiàn Ruiz
Articolo di Redazione SDS02/11/2021

© “FABIAN RUIZ” – FOTO MOSCA

Il Real Madrid punta con decisione Fabian Ruiz per questa estate. Infatti, secondo quanto riportato dal canale spagnolo El Chiringuito, piattaforma notoriamente amica di Florentino Perez, sarebbe espressamente una richiesta fatta al presidente blancos dal suo grande estimatore Ancelotti. Don Carlo avrebbe persuaso i dirigenti del Real sulla necessità di avere un giocatore simile la prossima stagione.

Il contratto di Fabian Ruiz scade nel 2023 e, allo stato attuale delle cose, ogni manovra per il rinnovo sembra essere congelata.

Ancelotti, al suo arrivo in azzurro, volle come prima pedina proprio l’andaluso a Napoli. Con il tecnico di Reggiolo, al suo primo anno, Fabiàn venne eletto miglior centrocampista del campionato 2018/19. Dopo quell’ importante exploit lo spagnolo non fu in grado di ripetersi nei successivi 18 mesi. Ma adesso, con Spalletti, e grazie al compagno di reparto Anguissa, è tornato a livelli da top player assoluto. Il contratto scadrà nel 2023 e Ancelotti e Perez sono pronti a fiondarsi su di lui. Chissà che un sogno accarezzato trent’anni non porti in dote anche il rinnovo di Fabiàn.