Klopp: “Kvaratskhelia è veramente bravo!”
Kvaratskhelia sta conquistando davvero tutti: tifosi e avversari, Jurgen Klopp compreso. Le parole del tecnico estasiato dal georgiano.
©️ “KLOPP” – FOTO MOSCA
Che Khvicha Kvaratskhelia sia l’uomo copertina del Napoli è chiaro, nonostante un rientro prepotente di Osimhen, ma che lo sia anche dell’intera Serie A e della Champions League avrebbe potuto essere meno scontato. E invece, il georgiano sta conquistando davvero tutti: tifosi e avversari, Jurgen Klopp compreso. L’allenatore del Liverpool, infatti, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria maturata contro gli azzurri e non ha risparmiato complimenti per il numero 77.
Le parole di Klopp sul georgiano
“Sia Kvaratskhelia che Alexander-Arnold (erano spesso in 1 contro 1, ndr) sono grandi giocatori ed è stato molto complicato per noi da quel punto di vista. So che le persone hanno notato alcune situazioni in cui Trent non è riuscito a fermarlo, ma è veramente bravo. È anche molto veloce, quindi bisogna marcarlo stretto altrimenti serve raddoppiarlo. Quando prende vantaggio con il primo movimento non riesci più a fermarlo”, ha concluso l’allenatore del Liverpool estasiato dal georgiano.