Sorteggi Champions, le possibili avversarie del Napoli
Il Napoli sarà testa di serie nei sorteggi per gli ottavi di finale di Champions League. Ecco le possibili avversarie degli azzurri.
©️ “NAPOLI” – FOTO MOSCA
È indolore la prima sconfitta stagionale del Napoli, che ad Anfield si deve arrendere al Liverpool nel finale di un’ottima partita. Gli azzurri terminano il girone al primo posto e saranno testa di serie ai sorteggi che si terranno lunedì 7 novembre, alle ore 12:00. Nonostante ci siano alcuni verdetti ancora in sospeso, è già possibile tracciare un identikit delle possibili avversarie.
Sul cammino della squadra di Spalletti potrebbe capitare il Club Brugge, che ha concluso al secondo posto il Gruppo B alle spalle del Porto. Altre due insidie arrivano dalla Germania e sono rappresentate dal Borussia Dortmund e dall’Eintracht Francoforte, anch’esse al secondo posto nei rispettivi gironi. Ancora incerta la pretendente che uscirà dal Gruppo F: salvo clamorosi epiloghi, il Real chiuderà il girone al primo posto, mentre al Napoli potrebbe toccare una tra Lipsia e Shakhtar. Già stabilite le squadre qualificate del Gruppo H, ma resta da decidere, nell’ultima giornata, chi tra Paris Saint Germain e Benfica sarà testa di serie. Infine, a queste potrebbe aggiungersi il Salisburgo nel caso in cui riuscisse a battere il Milan questa sera.