Koulibaly rischia di tornare a febbraio 2022
I tempi di recupero per Koulibaly potrebbero essere di un mese se verrà confermato lo stiramento al flessore della gamba sinistra.
© “KOULIBALY” – FOTO MOSCA
Arrivano altre brutte notizie in casa Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino i tempi di recupero di Kalidou Koulibaly potrebbero allungarsi tremendamente, qualora venisse confermato lo stiramento al flessore della gamba sinistra. Il rischio che corre la società è quello di vedere il centrale azzurro restare fuori almeno un mese, andare direttamente in Coppa d’Africa, per poi rientrare in campionato a febbraio 2022. Gli scongiuri sono d’obbligo in questa situazione, tuttavia, solo gli esami strumentali in programma per la giornata di oggi potranno fare più chiarezza sulle condizioni del “comandante”.
“Dopo Anguissa e Osimhen ora anche Koulibaly che, se dovesse restare fuori un mese, rischia di tornare direttamente dopo la Coppa d’Africa. La priorità sembra essere proprio il senegalese, anche perché con Manolas che ancora non è in condizione, toccherà ancora a Juan Jesus occupare il posto accanto a RRahmani, mentre in mezzo al campo Demme dovrà accelerare i tempi per farsi trovare pronto al fianco di Lobotka per sostituire Fabian Ruiz“.