Anguissa: “Do sempre il massimo e i miei allenatori lo sanno”
In vista della gara tra Brasile e Camerun in programma stasera, Zambo Anguissa ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

©️ “ANGUISSA” – FOTO MOSCA
In vista della gara tra Brasile e Camerun in programma stasera, Zambo Anguissa ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Di seguito, le sue parole:
“Mi impegno maggiormente con il club? Quando veniamo a giocare per una nazionale sappiate che veniamo a giocare con il cuore. Non puoi mai confrontare un giocatore che gioca per club e nazionale. Non sono le stesse condizioni. Guardando le statistiche forse corro di più in nazionale che con il club. Io sono Zambo Anguissa, uno che dà sempre il massimo e i miei allenatori lo sanno quindi domani darò il massimo e alla fine si vedrà.
Match con il Brasile? Dare il meglio di noi e non pensare a quello che faranno gli altri. Oggi dobbiamo essere 25 guerrieri più il nostro staff e andare in battaglia. Annunciano il Brasile come favorito, starà a noi andare contro i pronostici e dimostrare di essere una buona squadra. Possiamo impensierirli. Mi fido dei miei compagni, della mia squadra e del mio staff”.