Kim dopo la qualificazione: “Sono orgoglioso di tutti, esperienza indescrivibile”

Al termine della partita tra Corea del Sud-Portogallo che ha decretato il passaggio agli ottavi degli asiatici, Kim Min-jae ha voluto parlare ai microfoni dei giornalisti coreani.

kim min jae
Articolo di Redazione SDS02/12/2022

© “KIM MIN-JAE” – FOTO MOSCA

Al termine della partita tra Corea del Sud-Portogallo che ha decretato il passaggio agli ottavi degli asiatici, Kim Min-jae ha voluto parlare ai microfoni dei giornalisti coreani. Il centrale del Napoli non ha potuto scendere in campo nel pomeriggio a causa di un fastidio muscolare rimediato contro l’Uruguay, ciononostante si è detto orgoglioso dei suoi compagni e del percorso fatto. Ecco quanto segue.

Grazie per aver giocato così bene. È stata una esperienza che non può essere espressa a parole. Sono così orgoglioso di tutti. Penso di aver bisogno di calmarmi di gioia e prepararmi per la prossima partita“.

Sul suo sostituto (autore del gol) risponde sorridendo: “Ho pensato che fosse importante fidarsi e lasciare ad altri l’opportunità di giocare se pensavo di non essere al 100%. I giocatori stanno andando così bene, mi chiedo se debba prendermi una pausa“.