Rabiot contro Gagliardini sui social: “Impara a rimanere umile”

Dopo la rete del momentaneo pareggio del Monza, Gagliardini ha esultato in faccia a Rabiot. Il centrocampista della Juventus si prende la rivincita.

Articolo di Redazione SDS02/12/2023

© “RABIOT” – FOTO MOSCA

È iniziata la quattordicesima giornata di Serie A, e la Juventus si è presa momentaneamente la leadership grazie alla rete in extremis di Federico Gatti, che ha evitato una beffa clamorosa: al 92esimo il Monza aveva pareggiato i conti con Carboni. Di fatti, il pareggio del calciatore argentino avvenuto dopo la rete di Adrien Rabiot, che aveva aperto il vantaggio bianconero al 12′, sembrava aver tagliato le gambe della Vecchia Signora, ma così non è stato.

Addirittura, è avvenuto un curioso aneddoto: sulla rete del momentaneo pareggio del Monza, con la rete appunto di Valetin Carboni, al 91′, che aveva pareggiato i conti in seguito alla rete Adrien Rabiot, Roberto Gagliardini corre verso il centrocampista Juventus per urlargli in faccia, esultando così davanti all’avversario. Ma esattamente dopo due minuti è Federico Gatti a decidere il match, proprio su assist del calciatore francese.

Rabiot a Gagliardini: “Ricordati di questo”

Nel merito della questione, è stata immortalate proprio l’immagine che mostra il momento in cui Roberto Gagliardini esulta in faccia ad Adrien Rabiot, e che appunto il centrocampista della Juventus non ha esitato a postarla sul proprio profilo Instagram, con tanto di attacco rivolto al calciatore del Monza: “Impara sempre a rimanere umile, perché finché l’arbitro non ha fischiato la fine della partita tutto è ancora possibile. Ricordati di questo”.