Di Lorenzo su Spalletti: “Sapete cosa ci ripete ogni giorno?”

Giovanni Di Lorenzo ha rivelato alcune "classiche" parole di Luciano Spalletti durante gli allenamenti.

Articolo di Redazione SDS03/02/2023

© “DI LORENZO” – FOTO MOSCA

Giovanni Di Lorenzo è uno dei calciatori più duttili di questo campionato, nonostante non si prenda sempre il palcoscenico. È l’uomo di cui Luciano Spalletti si fida di più, ed infatti il terzino è stato un vero e proprio stakanovista in queste due stagioni. Il difensore toscano, in un video riportato dalla Serie A Tim su YouTube, ha speso belle parole proprio nei confronti del suo mister e del modo in cui imposta il lavoro della squadra. Le sue parole:”

“Ci alterniamo e non diamo punti di riferimento – dice analizzando il gol di Elmas contro la Juventus-, lavoriamo sullo scambiarci. Spalletti ci dice dove andare e dove metterci in campo, ogni giorno tiene a ribadire che il calcio si evolve e la bravura è quella di trovare idee e soluzioni: in questo il mister è veramente bravo e ci mette nelle condizioni di esprimerci al meglio. Continueremo così”.

Sulla partita contro lo Spezia: “Lo Spezia sta facendo bene e ricordiamo le difficoltà dell’andata, segnammo solo alla fine. Metteremo in campo le nostre qualità”.

Leggi anche: