Napoli, Osimhen potrebbe partire per cifre record

Victor Osimhen vale già tanti soldi, ma quanti ne varrebbe con lo scudetto in tasca? Si parla di cifre folli, e ci sta chi è pronto a sborsarle.

osimhen
Articolo di Redazione SDS03/02/2023

© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Victor Osimhen è capocannoniere della Serie A e, grazie ai suoi gol, il Napoli vola in Italia e in Europa. Le sue medie sono da capogiro ed ha tutti i numeri in regola per qualificarsi come uno degli attaccanti più forti e prolifici di questa stagione. L’interesse di altre squadre è stato manifestato già quest’estate, ma Aurelio De Laurentiis si è dimostrato impenetrabile.

Sono stati offerti 100 e passa milioni, tanti soldi di ingaggio al calciatore, perfino Cristiano Ronaldo, ma non c’è stato niente da fare. Le squadre inglesi, però, non si arrendono, forti dei loro portafogli. Stando a quanto riferito da ESPN, sia Paris Saint Germain che Manchester United hanno puntato il mirino sul centravanti nigeriano che, oggi, vale almeno 100 milioni. Anzi, dopo le cifre folli a cui stiamo assistendo, e forte di uno scudetto da protagonista, non sorprenderebbe vedere il nigeriano partire anche per 140 milioni di euro.