Salernitana, Di Napoli consiglia: “Metteteci il cuore”
Arturo Di Napoli, ex attaccante della Salernitana, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato della situazione dei granata.

Arturo Di Napoli, ex attaccante della Salernitana, è intervenuto a Pressing Room Granata, parlando della situazione dei granata. Di seguito, le sue parole:
“Seguo sempre la Salernitana, tutti sapete quanto io abbia nel cuore la città, la gente, la maglia granata. So che ci sono state un po’ di polemiche e di critiche in questo periodo, ma i tifosi devono rendersi conto che un grande progetto ha bisogno di tempo per svilupparsi. La proprietà è solida, ha fatto già grandi cose per la Salernitana e c’è un progetto ben definito. Credo che la sfuriata del presidente Iervolino dopo la brutta sconfitta di Bergamo abbia inciso molto: era giusto esonerare l’allenatore, ma poi rivalutare un ritorno immediato se arrivavano informazioni importanti da parte della dirigenza e dei calciatori stessi”.
Ha poi aggiunto: “Dia? Voglio bene alla Salernitana e chiunque dà il massimo per la casacca granata merita il mio sostegno e la mia stima. Lancio un appello ai calciatori: date tutto per Salerno, gettate sul campo fino all’ultima goccia di sudore e metteteci il cuore prima ancora che la tecnica. Vedrete che quella meravigliosa tifoseria ve lo riconoscerà in eterno e vi saprà ricoprire d’affetto come raramente accade in altre parti d’Italia. So bene cosa significa essere l’idolo del pubblico salernitano, oggi penso che ci sono tifosi, famiglie, ragazzi che legano un ricordo di vita ad un mio gol o a una vittoria della mia Salernitana e questo ti lascia in eredità un sentimento autentico ed eterno”.