Edo De Laurentiis: “Napoli? Questo non molla mai, Sarri è un amico”
Vicepresidente del Napoli, Edo De Laurentiis ha rilasciato qualche dichiarazione prima del match contro la Lazio.
Foto Mosca© “EDO DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA
Edo De Laurentiis, prima del match del Napoli contro la Lazio, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Il vicepresidente azzurro ha anche rilasciato qualche parola su Maurizio Sarri, grande ex di questa partita.
“Eravamo già convinti di avere un gruppo competitivo per il vertice, i nostri risultati sono un giusto premio per i nostri grandi lavoratori. È un Napoli che non molla mai, siamo uniti tra società, squadra e tifosi. Sarri? ha lasciato un grande segno qui da noi, sempre un piacere rincontrare un grande amico”.
