© “ZIELINSKI” – FOTO MOSCA
Sarri è riuscito a sconfiggere il Napoli di Luciano Spalletti. L’ex tecnico del Chelsea prepara benissimo la gara, forse anche grazie al fatto che conosceva alcuni calciatori azzurri, tra cui Piotr Zielinski, un calciatore d’élite di questa sera. Il polacco, a seguito della sconfitta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Le sue parole:
“Nel primo tempo potevo ricevere più volte la palla sulla trequarti, ne abbiamo parlato nell’intervallo e nel secondo tempo mi arrivavano più palle. Dovevamo essere più concreti ma restiamo positivi. La Lazio ha fatto un’ottima partita, ma anche noi siamo stati meno lucidi e l’abbiamo pagato, abbiamo perso la partita“.
“Ci siamo detti che non è successo niente, stiamo facendo una cosa straordinaria e dobbiamo essere concentrati, sabato abbiamo una gara contro un avversario molto forte e molto fisico e vogliamo portare a casa i tre punti“.
“Sono andato allo spogliatoio della Lazio a fare i complimenti all’allenatore e alla squadra, quello fatto con Sarri pure è stato un ottimo lavoro, ora con Spalletti stiamo facendo una cosa incredibile e speriamo di raggiungere quella cosa che ci siamo detti a fine stagione“.
Leave a Reply