Il Corriere dello Sport tuona su De Laurentiis: “Folli le big, o sanno come si fa?”

Non è stata digerita da tifosi e addetti ai lavori la scelta di Aurelio De Laurentiis: il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, ha commentato così la sua scelta.

De Laurentiis, Napoli, Reja, stadio MaradonaFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS03/03/2024

Ha fatto discutere molto la scelta di Aurelio De Laurentiis in merito alle conferenze stampa pre-gara: il patron azzurro, infatti, ha deciso che Francesco Calzona non presenterà più in match di Serie A alla vigilia degli incontri.

La decisione non è stata digerita dai tifosi, ma a dire il vero neanche dagli addetti ai lavori e da alcuni quotidiani. Ad esempio, l’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive quanto segue in merito a questa singolare decisione.

Le parole del Corriere sulla scelta di De Laurentiis

Ma una conferenza stampa, e poi proprio in vista di Napoli-Juventus, ha un valore affettivo pure per la gente, al quale un club può arrivare attraverso questo ponte mediatico che ripetutamente, e sempre con tecniche così all’avanguardia è stato sgretolato con queste zone di silenziose che soffocano non la visibilità ma il sentimento popolare, l’anestetizzano, anzi lo tacitano fino ad azzerarlo.
Forse sono folli al Milan, all’Inter, alla Juventus, ai due Manchester, al Psg, al Real e al Barça, all’Arsenal, al Chelsea e al Bayern, incapaci di spegnere le voci dei propri tecnici. o magari nei grandi club sanno come si fa!“.

Quando Napoli sfidò Napoli: il primo derby della città

24 maggio 1908. Finale del campionato regionale di Terza Categoria: il Naples Football Club batte...

al Maradona il Napoli stende il Toro - credits to Instagram seriea e officialsscnapoli

Al Maradona rifioriscono i Giardini di Marzo

Al Maradona contro il Torino è di scena una continua passerella: da quella degli azzurri,...

Il mio diario, confidente e solitario

Per la rubrica"Napoli, reparto oggetti smarriti", Davide Morgera riapre un diario degli anni Settanta e...

Il Napoli vince a Verona - credits to Instagram romelulukaku

Canta Napoli dal Bentegodi all’Ariston: l’Italia ci sta male

Dal Bentegodi di Verona al Teatro Ariston di Sanremo, le ciociole di Napoli e il...