Tutti i giocatori nigeriani rientrati nei club tranne Osimhen, come mai?
Il mancato rientro di Osimhen a Napoli secondo programma continua a tenere banco, nonostante Spalletti abbia stemperato le polemiche in conferenza stampa prepartita.
© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA
l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport insiste sul mancato rientro di Victor Osimhen in quel di Napoli, nonostante Luciano Spalletti, durante la conferenza stampa prepartita, abbia avvertito i giornalisti di non creare casi senza motivi concreti. A seguire un estratto dalla rosea.
“L’impressione è che il Napoli ha inteso prendere tempo per verificare l’arrivo del proprio centravanti che sembrava dovesse sbarcare a Napoli nella tarda mattinata di ieri ma così non è stato. In nottata si sperava nel suo rientro a Capodichino ma non ci sono conferme. Il Napoli comunque prevede che domani si possa allenare a pieno ritmo con quelli che non avranno giocato a Bergamo. Vedremo.
[…] la cronaca ci dice che il centravanti africano è l’unico nel Napoli ad aver saltato l’intera settimana dopo gli impegni con la nazionale. Victor è squalificato e non potrebbe giocare comunque, d’accordo. La società ha fato trapelare, senza ufficialità (e Spalletti di questo non ha voluto parlare) che al proprio tesserato è stato concesso un permesso. Legittimo, ma allora perché non comunicarlo subito – giovedì, nel giorno dei rientri – e togliere ogni discussione?”.