Allegri: “Il Milan ha battuto il Napoli in modo meraviglioso”
Il tecnico della Juve, intervenuto in conferenza stampa, ha menzionato anche la vittoria del Milan di ieri sul Napoli di Luciano Spalletti.

© “ALLEGRI” – FOTO MOSCA
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro l’Inter, ha citato anche la vittoria del Milan di ieri sul Napoli di Luciano Spalletti.
Le dichiarazioni
“Nel calcio bisogna avere un equilibrio al di là dei risultati sia positivi che negativi. Ora la Juve è così e l’Inter è in un’altra posizione. Bastano due partite e cambia l’opinione pubblica. Basta vedere ieri, il Milan lo davano per spacciato ed è andato a vincere la partita a Napoli in modo meraviglioso. L’equilibrio deve regnare soprattutto alla Continassa. Detesto chi si fa prendere da facili entusiasmi e quelli che vanno in depressione. Bisogna essere equilibrati, niente e nessun risultato deve spostarci a livello mentale”.