Casillas: “Vedo il Napoli in finale, il rivale sarà…”

Iker Casillas crede nel Real Madrid ma anche nel Napoli: secondo il portiere spagnolo sarà questa la finale di Champions League.

2 November 2021; Iker Casillas, World Cup winning goalkeeper, on the Sportstrade Stage during day one of Web Summit 2021 at the Altice Arena in Lisbon, Portugal. Photo by Sam Barnes/Web Summit via Sportsfile
Articolo di Redazione SDS03/04/2023

Iker Casillas, storico portiere del Real Madrid, ha dato il suo pronostico sulla Champions League, arrivata nella sua fase più calda. Il tabellone schiera da una parte le squadre più potenti d’Europa, se non del mondo, e dall’altro le tre italiane più il Benfica; dunque, la probabilità di vedere una squadra della Serie A in finale è molto alta. La finale, tra l’altro, sarà ad Istanbul, lo stesso palcoscenico che ha avuto come protagonisti il Milan ed il Liverpool nel 2005.

Il portiere spagnolo, però, non vede i rossoneri favoriti grazie a questo piccolo richiamo storico. Per Casillas, infatti, la finale sarà un’altra: “A mio parere la finale sarà tra Napoli e Real Madrid“. L’estremo difensore conosce la potenza del Real e già li vede in finale; molto più particolare, invece, è il pensiero sulla squadra di Luciano Spalletti, chiamata a due gare, contro il Milan, tutte da giocare. E, come è stato dimostrato ieri, guai a sottovalutare il diavolo.