Lecce-Napoli, dove vedere la partita in tv e in streaming
Lecce e Napoli si affronteranno venerdì sera, alle ore 19:00, al Via del Mare. Ecco dove seguire il match in tv e in streaming.

©️ “NAPOLI-LECCE” – FOTO MOSCA
Dopo la pesante sconfitta del Maradona contro il Milan, il Napoli tornerà in campo venerdì sera, alle ore 19:00, in uno degli anticipi della ventinovesima giornata di Serie A. Gli azzurri ripartiranno dal Via del Mare di Lecce, dove si troveranno contro la squadra salentina, prima di volare a Milano per l’andata di Champions League.
La formazione di Spalletti mantiene comunque un ampio margine dalle inseguitrici: sono 16 i punti di vantaggio dalla Lazio, 12 dalla Juventus nel caso in cui venisse rimossa la penalizzazione in classifica. Il Lecce invece si mantiene a distanza dalla zona retrocessione, ma la salvezza non è ancora cosa certa.
Lecce-Napoli, dove vedere la partita in tv e in streaming
Lecce-Napoli si giocherà venerdì 7 aprile alle ore 19:00. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN. Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma DAZN, la partita sarà visibile anche su ZONA DAZN, al canale 214.
Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming scaricando l’app dedicata sui propri dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, oppure accedendo al portale tramite PC.