Mentana contro gli ultras: “Mando un abbraccio a De Laurentiis”

Si esprime anche Enrico Mentana in merito ai fatti di ieri accaduto in curva: il noto giornalista si schiera a favore di De Laurentiis.

de laurentiisFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS03/04/2023

© “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA

Durante Napoli-Milan non è stata solo la squadra di Luciano Spalletti a perdere, ma l’intero mondo del calcio napoletano. Il tempo che ha seguito la partita è stato speso per parlare di questa faccenda vergognosa, anziché per trovare la giusta analisi di una gara che non ha poco da dire. Soprattutto alla luce degli altri due scontri in Champions League. Tra le autorevoli voci che hanno commentato i fatti successi nelle curve, c’è Enrico Mentana.

Il giornalista e presentatore televisivo, sui social, ha voluto mandare un chiaro messaggio di vicinanza al patron azzurro Aurelio De Laurentiis (e non solo) condannando i comportamenti degli ultras. Di seguito il suo post:

Oggi hanno perso, ma mando un abbraccio a Aurelio De Laurentiis e Dejan Stankovic, bersagli di cori inconcepibili e ributtanti. Verrà prima o poi il giorno in cui allo stadio si andrà tutti solo per vedere la partita, senza riti di appartenenza e dinamiche di odio violento.