Di Lorenzo: “Nessun alibi, ieri non eravamo noi”
Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sconfitta di ieri contro il Milan.

© “DI-LORENZO” – FOTO MOSCA
Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss dopo la disfatta incassata ieri allo stadio Maradona contro il Milan. Di seguito, le sue parole:
“E’ stata una brutta prestazione, non si è visto il solito Napoli e ora col mister rivedremo gli errori per migliorare in vista della prossima partita. Se ha influito la sosta per le Nazionali? Le Nazionali portano vie energie a causa dei lunghi viaggi, non c’è stato modo di lavorare tutti insieme. Non è un alibi, anche loro hanno avuto tanti nazionali, ma avere l’intera settimana di lavoro ti aiuta a preparare la partita. Ora testa al Lecce. Non siamo stati noi, dovevamo fare una prestazione migliorare”.
Sul doppio confronto in Champions: “Sarà un’altra cosa, partiremo alla pari e sarà comunque difficile perché abbiamo visto che il Milan è una grande squadra. Dovremo far meglio per superare il turno”.
Sui tifosi: “Per tutta la stagione c’è stato un entusiasmo incredibile, non vediamo l’ora di regalargli questa gioia, ma nello spogliatoio sappiamo di non aver vinto ancora nulla e che ci servono ancora dei punti per lo scudetto. Dovremo rimanere concentrati sul campo, poi se sarà festeggeremo insieme”.