Sepe polemico con Sousa sui social: “In silenzio…osservando”

Attraverso un post dalla vena polemica, Luigi Sepe ha manifestato il malcontento per le scelte di formazione di Paulo Sousa.

Articolo di Redazione SDS03/04/2023

©️ “SEPE” – FOTO MOSCA

Le gerarchie tra i pali della Salernitana sembrano ormai in via di definizione. Dopo una brevissima alternanza iniziale, il futuro dei granata è nelle mani di Guillermo Ochoa. Arrivato nel corso del mercato invernale da svincolato, il portiere messicano ha giocato già 11 partite in Serie A, rimanendo in panchina in sole due occasioni.

Una situazione che non fa certamente contento Luigi Sepe, titolare indiscusso fino all’arrivo di Memo, che da allora è sceso in campo solamente due volte. Proprio in queste ore, l’estremo difensore napoletano ha postato sui social un’immagine emblematica accompagnata da una breve descrizione dal sapore polemico nei confronti delle scelte di Paulo Sousa: “In silenzio…osservando”.

Una situazione che tra l’altro non è nuova tra i due protagonisti. Già ai tempi della Fiorentina, Sepe e Sousa arrivarono alla rottura dopo un commento sopra le righe del portiere dopo un’esclusione in Europa League. La storia rischia di ripetersi.

https://www.instagram.com/p/Cqkf6TSttcM/