Napoli, Boniek su Zielinski: “Non l’avrei accettato fuori dalla lista Champions”
L'ex centrocampista Zbigniew Boniek ha parlato del Napoli, manifestando il proprio pensiero sull'esclusione dalla Champions di Piotr Zielinski
FOTO MOSCAArchiviata la pesantissima sconfitta maturata fra le mura amiche contro l’Atalanta, e tramontate anche le ultime speranze di qualificarsi in Champions League, il Napoli si prepara ad affrontare il Monza di Raffaele Palladino. Match previsto Domenica 7 Aprile, alle ore 15:00, nella splendida cornice dell’U-Power Stadium.
Una sfida che si preannuncia davvero molto difficile per la compagine partenopea, protagonista di una stagione avara di soddisfazioni, e con i propri senatori decisamente sottotono, fra cui anche il centrocampista polacco Piotr Zielinski, ormai promesso all’Inter in vista della prossima stagione.
Napoli, il pensiero di Boniek su Zielinski
Una delle colonne portanti del Napoli di Luciano Spalletti, protagonista della splendida cavalcata azzurra, culminata al termine della passata stagione con la conquista del Tricolore, è stato sicuramente il centrocampista Piotr Zielinski. Per il classe ’94 questa sarà purtroppo l’ultima stagione trascorsa alle pendici del Vesuvio, nella quale ha collezionato 32 presenze, condite da soli 3 gol.
Numeri sicuramente non eccezionali, per un calciatore che in queste splendide stagioni trascorse tra le fila azzurre, ha dato sfoggio delle sue indiscutibili doti tecniche. Proprio in merito al n° 20 del Napoli, si è così espresso alle frequenze di Kiss Kiss Napoli, l’ex attaccante della Juventus Zbigniew Boniek: “Piotr ha trascinato la propria Nazionale ad Euro 2024″.
Conclude così l’ex centrocampista della Polonia: “Se fossi stato in Francesco Calzona, non l’avrei accettato fuori dalla lista Champions. Un calciatore che ha il contratto fino a Giugno 2024, ha il diritto di giocare poi non so cosa sia successo fra il suo procuratore ed il Napoli. Sul campionato degli azzurri? Era difficile ripetere quanto fatto vedere l’anno scorso, ma c’è stata anche poca fortuna”.
