Ospina-Napoli, se salta il rinnovo ecco il sostituto
Il Napoli punta alla permanenza di David Ospina. Qualora il colombiano dovesse lasciare la maglia azzurra, Giuntoli ha già individuato il sostituto.

© “OSPINA” – FOTO MOSCA
David Ospina è stato uno degli elementi fondamentali per la conquista della Champions League. Il portiere colombiano ha più volte salvato il risultato del Napoli con le proprie parate.
La dirigenza azzurra vorrebbe continuare a contare sulla affidabilità dell’ex Arsenal anche per la prossima stagione. Giuntoli e Aurelio De Laurentiis faranno un ultimo tentativo per rinnovare il numero 25.
Secondo l’edizione odierna de “Il Mattino”, Ospina chiede cifre abbastanza alte per continuare a vestire la maglia azzurra, inoltre, bisognerà decidere quale sarà il futuro dell’altro portiere, Alex Meret.
Qualora non si dovesse raggiungere il rinnovo con Ospina, il Napoli ha già individuato il sostituto: Luis Maximiano, portiere 23enne in forza al Granada.
Di seguito, ecco cosa scrive il quotidiano sull’arrivo del portoghese:
“Sì, perché al netto di un ultimo tentativo per il rinnovo di Ospina, l’obiettivo per la porta resta il portoghese del Granada Luis Maximiano (23 anni). Anche per lui il Napoli è già all’opera e spera di chiudere il prima possibile l’accordo per evitare spiacevoli sorprese, ovvero aste al rialzo”.
