fbpx

Pres. Serie A: “Il Napoli e De Laurentiis sono un esempio per il nostro calcio”

Pres. Serie A: “Il Napoli e De Laurentiis sono un esempio per il nostro calcio”

Il Napoli ha vinto il campionato di Serie A della stagione 2022/2023. Dopo 33 anni lo scudetto ritorna nella città campana e domani il capitano Di Lorenzo alzerà al cielo la coppa davanti ai suoi tifosi al termine della partita contro la Sampdoria.

Il presidente della Lega Serie A,  Lorenzo Casini, ha fatto i complimenti alla squadra azzurra e ad Aurelio De Laurentiis in un’intervista per “Il Mattino”:

Lo scudetto del Napoli vuol dire moltissimo, soprattutto in termini di competitività e contendibilità del campionato. Aumentano l’attenzione mediatica e il tifo in tutta Italia. E questo porterà tutte le altre squadre a rafforzarsi, innalzando ancor di più il livello medio del torneo. Il Napoli è un esempio virtuoso di gestione, capace di coniugare felicemente sostenibilità economico-finanziaria con risultati sportivi. È la conferma che imprenditori di successo in settori strategici, in questo caso il cinema e l’audiovisivo, possono portare innovazione e competenze anche nel mondo del calcio. Per fortuna in Serie A abbiamo anche altri esempi, sia italiani, sia stranieri”.

Leggi anche:

Leave a Reply

Your email address will not be published.