fbpx

La Roma deve cedere per fare mercato: il Napoli punta un giocatore giallorosso

La Roma deve cedere per fare mercato: il Napoli punta un giocatore giallorosso

© “ROMA” – FOTO MOSCA

La stagione del Napoli si è conclusa con la vittoria del campionato da parte dei partenopei ma a inizio anno le squadre che dovevano contendersi lo scudetto erano altre. Tra queste c’è la Roma di Mourinho che per il quinto anno consecutivo manca la qualificazione in Champions League perdendo la finale di Europa League contro il Siviglia e finendo il campionato al sesto posto.

L’anno prossimo sarà rivoluzione a Trigoria, con o senza Mourinho in panchina e, secondo il Corriere dello Sport, sono ben sei le cessioni in programma per attivare il mercato in entrato nell’imminente sessione estiva: Justin Kluivert, Carles Perez, Gonzalo Villar, Matias Viña, Eldor Shomurodov e Bryan Reynolds. Inoltre, i Friedkin non riscatteranno i prestiti di Diego Llorente, Mady Camara e di Wijnaldum.

Proprio il centrocampista olandese sembrerebbe essere finito nel mirino del Napoli per rinforzare il proprio reparto. A breve gli azzurri saluteranno Ndombele che farà rientro al Tottenham e il giocatore del PSG potrebbe essere girato nuovamente in prestito con il club parigino che pagherebbe buona parte dello stipendio.

Leggi anche:

Leave a Reply

Your email address will not be published.