Napoli-Sampdoria, i convocati di Stankovic: 12 assenti! La scelta su Quagliarella

Domenica 4 giugno alle 19:00 si chiuderà il campionato di Napoli e Sampdoria. L'allenatore blucerchiato Stankovic ha comunicato l'elenco dei convocati per la trasferta del Maradona.

Articolo di Redazione SDS03/06/2023

©️ “QUAGLIARELLA” – FOTO MOSCA

Indice dei contenuti

Domani alle 19:00 il Napoli ospiterà la Sampdoria al Maradona per l’ultima giornata di Serie A. Per i padroni di casa domani sarà una giornata di festa e, al termine dei 90 minuti, la squadra di Luciano Spalletti alzerà la coppa al cielo dopo 33 anni.

Per i blucerchiati, invece, sarà l’ultima apparizione nel massimo campionato italiano prima di scendere in Serie B. Nella giornata odierna il tecnico della Sampdoria, Dejan Stankovic ha comunicato la lista dei convocati per la trasferta di Fuorigrotta. L’allenatore serbo dovrà fare a meno di 12 giocatori, assenti per causa infortunio: Emil Audero, Andrea Conti, Michaël Cuisance, Filip Djuricic, Sam Lammers, Jeison Murillo, Bram Nuytink, Marios Oikonomou, Ignacio Pussetto, Jesé Rodríguez, Abdelhamid Sabiri, Harry Winks. 

Nell’elenco dei convocati è presente Fabio Quagliarella. Il centravanti della Sampdoria saluterà la Serie A contro la sua squadra del cuore nello stadio della sua città.

I convocati:

Portieri: Ravaglia, Tantalocchi, Turk.

Difensori: Amione, Augello, Günter, Lotjonen, Murru, Zanoli.

Centrocampisti: Ilkhan, Léris, Malagrida, Paoletti, Rincón, Segovia, Yepes.

Attaccanti: De Luca, Gabbiadini, Ivanovic, Ntanda, Quagliarella.

Leggi anche: