Mertens e la proposta social dell’Anacapri: “Stiamo trattando”

Simpatica provocazione via social del Givova Capri Anacapri, che rivela una trattativa per portare Dries Mertens a giocare sull'isola. Il belga risponde.

mertens, NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS03/07/2022

©️ “MERTENS” – FOTO MOSCA

Dries Mertens è al momento svincolato, libero da ogni contratto e aperto a qualsiasi trattativa. Ecco che allora il belga diventa merce pregiata della sessione di calciomercato e diverse squadre ci fanno più di un pensiero. Tra queste, tra sogno e realtà, spunta anche una squadra campana: il Givova Capri Anacapri.

La squadra dell’isola di Capri ha lasciato nelle scorse ore un messaggio sui social del presidente Nino Florio: “Stiamo provando a chiudere. Con l’aiuto degli imprenditori capresi e con lo sponsor Givova possiamo far sì che Dries possa disporre di tutto il necessario per giocare a calcio sulla nostra isola. Sarebbe un sogno. Stiamo parlando di cifre importanti. Circa due milioni più bonus“.

Dal canto suo, Mertens è stato al gioco e ha risposto con una breve clip condivisa proprio dall’account della squadra che milita nel campionato di Eccellenza, in cui si mostra con la divisa del Givova Capri Anacapri e risponde: “Bene!”.