Celta Vigo, Benítez si presenta: “Competere dal primo momento, Veiga? Conto su di lui”
Rafa Benítez, nuovo allenatore del Celta Vigo, si è presentato in conferenza stampa, parlando anche di Gabri Veiga, accostato al Napoli.
©️ “BENITEZ” – FOTO MOSCA
Rafa Benítez, nuovo allenatore del Celta Vigo, si è presentato in conferenza stampa, parlando anche di Gabri Veiga, accostato al Napoli. Di seguito, le sue parole:
“Non è stato un grande sforzo convincermi, è stato abbastanza facile. Luis Campos mi ha spiegato il progetto ed era quello che stavo cercando. Il mio obiettivo è sempre stato quello di competere per i titoli e non è stato facile, il secondo obiettivo che avevo era un progetto. Quello che mi hanno spiegato Campos e Marián Mouriño era quello che stavo cercando. L’idea è quella di competere dal primo momento, controllando tutto ciò che facciamo a livello sportivo ed economico.
Veiga? Le mie conversazioni con Luís Campos, parlando di giocatori, rimangono in uno scambio di opinioni. Parliamo di un giocatore importante, che viene dal basso e mi farebbe piacere che continuasse con noi. Mi piace molto, è un grande giocatore e conto su di lui”.