Osimhen: “Non c’è posto migliore di Napoli, voglio vincere ancora”
Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato della sua esperienza all'ombra del Vesuvio.
© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA
Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista al portale nigeriano soccernet. Di seguito, le sue parole:
“Ho vinto uno dei titoli più prestigiosi del calcio mondiale. E l’ho vinto con un club che apprezza le piccole cose che fai per loro. Vincere lo scudetto è importante per me. Qualunque cosa verrà dopo sarà sempre importante per me, come la Champions League, la Coppa Italia o qualsiasi altro successo. Sono così orgoglioso di essere a tutti gli effetti un protagonista del vincitore dello scudetto, per me la soddisfazione è enorme. Qualunque onore venga dopo questo, lo accoglierò con favore. E sto davvero lavorando duramente per assicurarmene. Sono dipendente dai trofei perché lo scudetto è il mio primo trofeo da professionista ma ora sono dipendente e non vedo l’ora che arrivi la nuova stagione“.
Osimhen ha poi aggiunto: “Non ho mai visto una città più pazza per il calcio come i napoletani. Mostrano amore a tutti i loro giocatori. E ovunque io vada, vengo rispettato. I bambini mi adorano, molte persone mi ammirano, mi idolatrano indossando la replica della mia maschera. Mostra il duro lavoro che ho dato loro e cosa significo per loro. E per me, non c’è posto migliore dove stare di questo posto. Sono così felice di aver fatto la scelta giusta venendo qui. E raggiungere questo tipo di grandezza con i napoletani è qualcosa per cui mi sveglierò e sorriderò sempre. I figli dei miei figli verranno in questo mondo e si renderanno conto che il loro padre ha fatto qualcosa di straordinario.”