Salernitana, vacanze finite per Paulo Sousa: stasera summit con Iervolino e De Sanctis

Dopo un mese di vacanza, per la Salernitana è tempo di tornare a lavoro: previsto un incontro tra Sousa, Iervolino e De Sanctis in serata.

Articolo di Redazione SDS03/07/2023

©️ “PAULO SOUSA” – FOTO MOSCA

Dopo circa un mese di guadagnato riposo, per la Salernitana è tempo di rimettersi all’opera per programmare la stagione che verrà. Dopo le burrascose vicende che hanno minato la serenità dell’ambiente granata nel mese di giugno, la pace sembra essere stata ristabilita.

Paulo Sousa farà ritorno in Italia questo pomeriggio, con un volo che lo porterà direttamente a Roma. Proprio nella capitale, in serata, ci sarà un primo summit con il presidente Iervolino e il direttore sportivo De Sanctis. Sarà la prima volta che i tre si guarderanno faccia a faccia dopo il flirt avuto con il Napoli. Ma è acqua passata, a quanto pare, perché il futuro di Paulo Sousa sarà a Salerno. È tempo allora di pensare alla nuova stagione, di definire gli ultimi dettagli per il ritiro a Rivisondoli e soprattutto di tracciare delle linee guida per il mercato, sia in entrata che in uscita.