Politano: “Resto a Napoli, sto bene qui”
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro e sugli obiettivi stagionali.
©️ “POLITANO” – FOTO MOSCA
Matteo Politano, attaccante azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione dell’incontro con i tifosi presso Piazza Plebiscito di Castel di Sangro, sede del ritiro del Napoli.
Le parole di Politano
“Sì, resto a Napoli. Nel calcio non si sa mai cosa può succedere, vediamo cosa accadrà in questo ultimo mese ma io sto bene qui e sono a disposizione del mister. Ho la testa libera da altri pensieri, sono felice di indossare questa maglia e di essere qui. Nazionale? Ora penso al Napoli, ci penserò più avanti alla Nazionale”.
Sugli obiettivi stagionali
“Quest’anno sono andati via giocatori importanti e ne sono arrivati altri ancora più importanti. Per la prossima stagione posso promettere il massimo impegno da parte mia e di tutti gli altri giocatori. Il Napoli sta facendo una grande squadra, saremo competitivi anche l’anno prossimo e il nostro obiettivo sarà mantenere il piazzamento Champions conquistato quest’anno”.
“Vincere uno scudetto è il sogno di tutti, poi vincerlo qui vale come vincerne venti-trenta al Nord. Venendo da una piazza come Roma so cosa significa per i tifosi. Il nostro dovere è dare sempre il massimo e renderli orgogliosi. Non vedo l’ora di giocare la Champions, è il sogno di tutti giocare questa competizione. Kvara? Molto forte, deve adattarsi perché il campionato italiano è difficile ma avrà modo di far vedere le sue qualità”.