Dopo Milinkovic anche Kessie preferisce l’Arabia alla Juventus
Altra beffa dall'Arabia Saudita per la Juventus. Dopo Sergej Milinkovic-Savic, i bianconeri vedono soffiarsi anche Franck Kessié.
©️ “ALLEGRI” – FOTO MOSCA
La Juventus, dopo aver subito la beffa per Sergej Milinkovic-Savic, rischia di subirne un’altra sempre dall’Arabia Saudita. Il calciatore serbo, di fatti, sembrava vicinissimo alla società bianconera, ma alla fine è approdato all’Al-Hilal. Stessa identica situazione potrebbe accadere riguardo Franck Kessié: il centrocampista ivoriano era ad un passo dalla Vecchia Signora, ma anche lui sembra destinato a volare in Asia.
Al riguardo, stando a quanto riporta il portale francese Footmercato, Franck Kessié dovrebbe volare in Arabia Saudita: il calciatore, che sembrava essere destinato alla Juventus, sarebbe vicinissimo a firmare un contratto con l’Al-Ahli, e dovrebbe svolgere le visite mediche a Parigi per poi unirsi al club saudita. Il centrocampista ivoriano, dunque, dopo solo un anno, è pronto a lasciare il Barcellona per una cifra di 15 milioni , e raggiungere Edouard Mendy, Roberto Firmino, Saint-Maximin e Marhez.