Napoli-Folorunsho, rinnovo e prestito all’Hellas Verona

©️ “FOLORUNSHO” – FOTO MOSCA Michael Folorunsho, calciatore di proprietà del Napoli, è reduce dall’ottima stagione al Bari, dove ha sfiorato per questioni di secondi la promozione in Serie A, ed ha messo ha referto 32 presenze, 9 reti e 4 assist. A quanto pare, dopo aver disputato gran parte di pre-campionato con la squadra azzurra, […]

Articolo di Redazione SDS03/08/2023

©️ “FOLORUNSHO” – FOTO MOSCA

Michael Folorunsho, calciatore di proprietà del Napoli, è reduce dall’ottima stagione al Bari, dove ha sfiorato per questioni di secondi la promozione in Serie A, ed ha messo ha referto 32 presenze, 9 reti e 4 assist. A quanto pare, dopo aver disputato gran parte di pre-campionato con la squadra azzurra, il centrocampista sarebbe pronto ad essere girato nuovamente in prestito.

Al riguardo, stando a quanto riporta TMW, il Napoli dovrebbe rinnovare il contratto di Michael Folorunsho, per poi girarlo in prestito all’Hellas Verona: le parti sarebbero vicinissime al prolungamento contrattuale fino al 2027. Dopodiché, il calciatore dovrebbe andare via in prestito all’Hellas Verona, che avrebbe già l’accordo sia col giocatore che con il club campano. Per inizio settimana prossima potrebbe arrivare la fumata bianca.

Leggi anche: