Il Wolverhampton apre al prestito di Kilman al Napoli, ma gli agenti bloccano tutto

Max Kilman piace al Napoli per il post Kim. Gli agenti del difensore, però, bloccano il trasferimento del giocatore in Italia. Ecco il motivo.

Articolo di Redazione SDS03/08/2023

Il Napoli è ancora alla ricerca di un difensore centrale per sostituire Kim, passato al Bayern Monaco per 50 milioni di euro. Il club azzurro ha diversi nomi sulla propria lista obiettivi e, in cima all’elenco, spiccano i nomi di Danso, Kilman, Sutalo e Mavropanos.

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il Wolverhampton ha aperto alla cessione con il prestito per il trasferimento del difensore inglese al Napoli, ma gli agenti del giocatore bloccano la trattativa:

“I due alla portata sono Sutalo della Dinamo Zagabria e Mavropanos dello Stoccarda, ma attenzione al colpo di scena: il ritorno di Kilman. Perché il Wolverhampton apre al prestito oneroso con obbligo di riscatto (totale di 30 milioni d’euro). Ad alzare il muro, gli agenti del difensore inglese di origini ucraine che chiedono un bonus alla firma che il Napoli non pensa di dover riconoscere“.

Leggi anche: