Infortunio Kvaratskhelia: arriva la prima diagnosi

Ansia per Khvicha Kvaretskhelia. Il Napoli e i tifosi attendono gli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio del georgiano.

Articolo di Redazione SDS03/08/2023

© “KVARATSKHELIA” – FOTO MOSCA

Nella giornata di ieri si è svolta l’amichevole del Napoli contro il Girona a Castel di Sangro, partita vinta ai rigori dalla squadra di Rudi Garcia. Il match, però, ha fatto scattare più di qualche campanello d’allarme visti gli infortuni di Victor Osimhen durante il riscaldamento, e di Khvicha Kvaratskhelia, entrato al 15esimo del secondo tempo.

L’esterno georgiano ha accusato una botta al ginocchio sinistro e, secondo la redazione di Sky Sport, si tratta di un trauma contusivo-distorsivo.

Bisognerà attendere gli esami strumentali per capire la vera entità dell’infortunio e il grado di quest’ultimo per stabilire lo stop e gli eventuali tempi di recupero. Il periodo di riposo del georgiano dipenderà dal grado del trauma, se si tratta di primo o secondo grado il numero 77 potrebbe stare fermo dalle 2 alle 4 settimane, e questo vorrebbe dire preparazione estiva conclusa per lui.

Leggi anche: