Napoli da record: venduti 24.000 abbonamenti, si va verso il sold out

Record di abbonamenti per il Napoli. Si prevede il tutto esaurito dei tagliandi nelle prossime ore.

Articolo di Redazione SDS03/08/2023

©️ “STADIO MARADONA” – FOTO MOSCA

Il Napoli ha già fatto partire la propria campagna abbonamenti e il numero di adesioni e di abbonati che sta riscuotendo supera ogni tipo di aspettativa. Secondo “Il Corriere dello Sport”, sono stati venduti già 24.000 tagliandi e, la sensazione, che presto ci sarà il tutto esaurito:

“Lo stadio virtuale, che rappresenta il futuro e un po’ già sa d’attualità, può attendere: i tifosi vogliono ancora sedersi su spalti veri, quelli del Maradona, presi d’assalto idealmente in un mercoledì pomeriggio che sembrava come tanti e invece è diventato giorno di numeri record. Una nuova era anche per lo stadio. In poche ore sono quasi terminati gli abbonamenti messi a disposizione dal Napoli per la prossima stagione: oltre 24.000.

Il limite massimo è di 25mila tessere, 9.233 erano stati i vecchi abbonati che avevano confermato il proprio posto nei giorni di prelazione (praticamente il 100%), la differenza è stata colmata quasi per intero nel giro di poche ore, ieri, a partire dalle 12, quando è cominciata la vendita libera.

Migliaia di tifosi erano già collegati diversi minuti prima su Ticketone per anticipare gli altri, ma per molti non è bastato neppure affrettarsi per prenotare un posto a Fuorigrotta”.

Leggi anche: