La Salernitana spinge per Miretti: la Juve chiede garanzie sul minutaggio
La Salernitana spinge per portare Miretti in Campania, ma la Juventus vuole delle garanzie prima di dare il via libera per il trasferimento.
©️ “MIRETTI” – FOTO MOSCA
La Salernitana continua a trattare con la Juventus per portare in Campania il centrocampista della Juventus Fabio Miretti. Il giocatore ha il completo gradimento di Paulo Sousa che sarebbe felice di allenare il promettente classe ’03 a Salerno.
I bianconeri l’anno prossimo non giocheranno le coppe europee, motivo per il quale da Torino potrebbero partire molti giocatori che non troverebbero spazio nell’arco della stagione e, tra questi, c’è anche il giovane Miretti. Secondo la redazione di TuttoSport, la Juventus è disposta ad aprire per il prestito secco del centrocampista, ma prima vuole garanzie inerenti al minutaggio di quest’ultimo:
“La Juventus il prossimo anno giocherà soltanto campionato e Coppa Italia, pertanto potrebbe sfoltire la rosa. Da qui l’idea di dirottare altrove con la formula del prestito secco coloro i quali potrebbero trovare meno spazio. Il classe 2003 potrebbe essere uno di questi. Con la Salernitana uscita ormai allo scoperto, la palla passa ora alla Juventus che chiede però delle garanzie: i bianconeri vogliono che il giovane accumuli minuti pertanto hanno chiesto ulteriori conferme circa il suo impiego costante. Paulo Sousa spinge per averlo nella propria rosa in questa stagione. Intanto in quella appena trascorsa il Next Gen ha collezionato 1831′ distribuiti in 40 presenze totali: numeri importanti per un giovane di appena 20 anni”.
Leggi anche: