Cassano: “Il Napoli non ha giocatori da Serie C”

L'ex calciatore, Antonio Cassano, ha commentato il pareggio del Napoli contro il Lecce avvenuto nella quarta giornata di Serie A.

cassano, NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS03/09/2022

©️ “CASSANO” – FOTO MOSCA

L’ex giocatore, Antonio Cassano, ha parlato del Napoli e della partita contro il Lecce nel corso della trasmissione streaming, Bobo Tv, in onda su Twitch:

Sul turnover di Spalletti:

“Ne risentono tutte le squadre quando giocano ogni tre giorni e hanno un certo tipo di titolari di cui non possono fare a meno, peró sono obbligati. Ne vedremo di casi come Napoli-Lecce in cui le grandi squadre perdono punti.

Io non capisco tante testate o i ciarlatani che parlano di turnover, cosa significa? In Inghilterra si gioca tantissimo e giocano sempre gli stessi. Che significa fare turnover? Non posso pensare che Ndombele, Politano e Raspadori siano giocatori da Serie C. Se giochi contro il Lecce devi vincere a prescindere. Hai tirato 20 volte.

Il Milan è andato a Sassuolo e meritava di perdere, Berardi ha sbagliato il rigore. Il Napoli, invece, meritava di vincere ma non ha giocato bene. Ha giocato contro una squadra di seconda fascia, i suoi panchinari sono molto più forti dei titolari del Lecce. Il Lecce ha giocato bene e ha giocato ogni 3 giorni con una squadra salita adesso che ha 1000 problemi. Il turnover per me è una parola buttata al vento”