Giuffredi: “Il Napoli ha fatto un mercato geniale”
Mario Giuffredi, agente di diversi tesserati del Napoli, ha rilasciato un'intervista nella quale ha parlato della sessione di mercato svolta dagli azzurri.
©️ “GIUNTOLI” – FOTO MOSCA
Mario Giuffredi, agente di diversi tesserati del Napoli, ha rilasciato un’intervista per “Il Mattino” nella quale ha parlato della sessione di mercato svolta dagli azzurri:
“Giuntoli e De Laurentiis pescando in Georgia Kvaratskhelia hanno fatto una operazione straordinaria per il presente e per il futuro. Ma tutto il mercato del Napoli è stato geniale, hanno dipinto una specie di quadro di Picasso: hanno ringiovanito, abbassato il monte ingaggi, messo dentro volti nuovi di calciatori che tra qualche anno avranno valori di mercato enormi. E hanno un equilibrio di spogliatoio perfetto. Con un allenatore, Spalletti, che è tra gli uomini più intelligenti del calcio”.
Su Ronaldo:
“La verità è che prendere Ronaldo avrebbe significato rovinare la programmazione fatta questa estate da De Laurentiis. Un mercato che in ogni acquisto e cessione ha avuto una idea, una linea. Ed è funzionale sotto il profilo tecnico ed economico. Questo Napoli è un club che non deve invidiare nulla a nessuno. E il presidente ha dato uno schiaffo morale a chi lo ha contestava pensando che non avesse più voglia di fare un grande Napoli. Al 31 agosto ha zittito tutti”.