Sarri: “C’era rigore per noi e fallo sul goal di Kim”
Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della gara tra Lazio e Napoli.
Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine di Lazio-Napoli. Di seguito, le sue parole:
Sulla partita: “C’è poco da commentare, c’era un rigore per noi e c’era fallo sul gol di Kim che prende posizione su Luis Alberto. Questa è l’era del Var, o sono scarsi o c’è l’opzione b che è preoccupante. Gli arbitri contro di noi vengono prevenuti e ce lo dicono anche, il responsabile degli arbitri deve prendere provvedimenti.
Nella prima parte siamo stati in difficoltà, ma nella seconda parte ne siamo venuti fuori e riuscivamo anche a palleggiare la partita. Abbiamo affrontato una squadra forte e dobbiamo affrontare ancora un percorso per arrivare a quei livelli lì. Il Napoli poteva vincere anche in un altro modo ma così fa un po’ rabbia”
Sugli anni al Napoli: “Ho bellissimi ricordi, solo uno bruttissimo: il presidente che presenta Ancelotti senza dirmi nulla, voleva dire che non non mi voleva più. Quello è stata una serata brutta, ma ho tanti ricordi bellissimi. Mai chiarito? No, tanto se parli con Aurelio ha ragione lui”.