Napoli-Lazio, i quotidiani bocciano Anguissa: “Spettatore di Luis Alberto”
Le pagelle dei quotidiani oggi in edicola hanno bocciato la prestazione di Anguissa contro la Lazio. Nessuna sufficienza per lui.
© “ANGUISSA” – FOTO MOSCA
Il centrocampista del Napoli, André-Frank Zambo Anguissa, è finito nell’occhio del ciclone dopo la partita disputata ieri contro la Lazio allo stadio Maradona. Gli azzurri hanno subito una sconfitta per 1-2 contro i biancocelesti, giocano bene nella prima frazione, ma hanno il torto di concretizzare pochissimo rispetto a quanto costruisce. Ma a preoccupare di più sono le amnesie difensive che, contro una Lazio ordinata e determinata, ma non travolgente, risultano decisive e un centrocampo meno brillante rispetto al solito. Le pagelle dei quotidiani oggi in edicola, infatti, hanno bocciato la prestazione del calciatore camerunense. Nessuna sufficienza per lui. Ecco i voti delle testate giornalistiche:
La Gazzetta dello Sport 5 – “Comincia benino poi si perde in inutili palleggi. Soprattutto il suo dirimpettaio Luis Alberto fa il bello e cattivo tempo ed è decisivo in entrambi i gol e Frank non c’è a chiudere”.
Il Mattino 5.5 – “Al solito, molto duttile, gioca alcune fasi anche da difensore aggiunto, perché deve seguire Luis Alberto ovunque. Cosa che fa in maniera rovinosa in occasione del vantaggio laziale. E non si riprende”.
La Repubblica 5.5.
Il Corriere dello Sport 4.5 – “Spettatore di Luis Alberto sul gol e non solo. Quanto spazio, quanti problemi. E’ anche stranamente impreciso”.