Bari, mercato horror: incassati 14 milioni spesi 1,3
Il Bari non riesce ad ingranare, dopo una stagione terminata ad un passo dalla Serie A. Pochi ma importanti gli addii in casa biancorossa.
Il Bari non riesce ad ingranare, dopo una stagione terminata ad un passo dalla Serie A. Pochi ma importanti gli addii in casa biancorossa; Folorunsho è rientrato dal prestito a Napoli, mentre Caprile e Cheddira, acquistati sempre dalla società partenopea, sono stati girati all’Hellas Verona ed al Frosinone.
Secondo quanto riportato da Transfermarkt, sono stati solo 1,3 i milioni spesi dalla società del presidente De Laurentiis a fronte dei 14 incassati. Nello specifico sarebbero stati spesi 500mila euro per il prestito con opzione di riscatto di Brenno, 300mila euro per l’acquisto a titolo definitivo di Achik dal Cerignola, 200mila per il prestito con diritto di riscatto di Edjouma dalla Steaua Bucarest e per Sibilli dal Pisa e infine a titolo definitivo Astrologo per 100mila euro.
Delle operazioni discutibili che in queste prime uscite stagionali non hanno portato frutti ma solo contestazioni da parte del San Nicola.