Napoli, attacco dalla Spagna: “De Laurentiis è un dittatore”

Nelle ultime ore sono arrivate delle pesanti accuse nei confronti del patron azzurro Aurelio De Laurentiis, riportate dal giornale spagnolo Relevo.

Napoli, De LaurentiisFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS03/10/2023

©️ “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA

Nelle ultime ore sono arrivate delle pesanti accuse nei confronti del patron azzurro Aurelio De Laurentiis, riportate dal giornale spagnolo Relevo. I giocatori i questione sono gli ex Napoli, Jose Callejon e Fernando Llorente che si sono tolti qualche sassolino dalla scarpa.
Ecco le accuse:

Callejon: “Non mi piacque troppo la proposta di rinnovo perché mi aspettavo di più. Dopo tutto, sono stato a Napoli per ben sette anni. Giocai gratis a luglio e agosto. Chiesi una sorta di rinnovo per due mesi e risposero che potevo tornare a casa anche il 30 giugno.

Llorente: “Ho vissuto momenti difficili li perché ci schierammo contro lui quando decise che dovevamo andare in ritiro. Ci multò per questo e Ancelotti fu esonerato probabilmente per averci difeso”