Napoli-Real Madrid, formazioni ufficiali: Olivera dal 1′, la scelta tra Politano e Lindstrom

Le formazioni ufficiali di Napoli e Real Madrid per la seconda giornata del girone di Champions League: le scelte dei due tecnici.

Articolo di Redazione SDS03/10/2023

Tutto pronto allo Stadio Diego Armando Maradona per il match della seconda giornata di Champions League tra Napoli e Real Madrid. Fischio d’inizio della gara in programma alle ore 21:00.

Il Napoli è all’esordio europeo di fronte al proprio pubblico e cerca continuità di risultati e soprattutto prestazioni dopo le prove convincenti contro Udinese e Lecce. Il Real arriva alla sfida dopo un periodo non proprio felice, risollevato dalla schiacciante vittoria di domenica contro il Girona, capolista in Liga. Le due squadre sono entrambe in cima al girone con 3 punti, e si giocano già questa sera un passaggio importante per la qualificazione alla fase ad eliminazione. Le scelte di formazione di Rudi Garcia e Carlo Ancelotti.

Napoli-Real Madrid, formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Camavinga; Kroos, Tchouameni, Valverde; Bellingham; Rodrygo, Vinicius.