Napoli-Real Madrid, le probabili formazioni: pochi dubbi per Garcia

E' tornata la Champions League e lo fa di gran classe. Manca sempre meno a Napoli-Real Madrid; pochi dubbi per i partenopei, tanti per la squadra di Ancelotti.

Articolo di Redazione SDS03/10/2023

©️ “NAPOLI” – FOTO MOSCA

E’ tornata la Champions League e lo fa di gran classe. Manca sempre meno a Napoli-Real Madrid; pochi dubbi per i partenopei, tanti per la squadra di Ancelotti. Garcia va sul sicuro, dentro tutti i titolarissimi. L’univo dubbio di giornata è l’out di sinistra, dove probabilmente verrà preferito Mario Rui al posto di Olivera. A centrocampo i soliti Lobotka, Anguissa e Zielinski a sostegno del trio Kvaratskhelia, Osimhen, che torna titolare, e Politano.

Nel Real Madrid, a difesa Ancelotti obbligato a schierare la coppi Nacho-Rudiger; potrebbe non esserci fin da subito Modric ancora una volta in panchina, a favore di un centrocampo giovane e forte con Valverde, Tchouameni e Camavinga non più laterale di sinistra dove Mendy ritroverebbe il suo posto.Davanti, Vinicius, tornato a disposizione, e Rodrygo con alle spalle l’ormai inamovibile Jude Bellingham.